+39 347 6979176 - info.normadivina@gmail.com
21 Luglio con Arkadij Petrov | Matrice di Salvezza | Processo di rigenerazione e guarigione degli organi che si attiverà e sarà memorizzato sul piano fisico cellulare nel nostro corpo. Non importa lo stato di gravità e tipologia della malattia, serve a riportare il DNA originario prima della malattia o incidente
Ieri è stata una esperienza molto forte, una iniziazione incredibile corredati da spiegazioni profonde sul grande dono che porta in se la malattia. La malattia riparatrice di errori fatti durante la ns. evoluzione, cui tutti siamo tenuti a affrontarla La malattia, possiamo solo superarla o essa interromperà la ns. vita per ripresentarsi nelle prossime. Ha la caratteristica di una bassa frequenza, superabile con il pensiero, l’azione è l’attivazione di facoltà dormienti in noi stessi. Dimensioni che si risvegliano in funzione del ns. lavoro su se stessi e proporzionali all’aumento della frequenza del corpo.
Non pensavo si potessero raggiungere delle frequenze così elevate sul corpo che tutt’ora ne è pregno.
Petrov ha attivato “gli angeli del fuoco”. Internet riporta: Metatron governa il Coro Angelico dei SERAFINI. Gli Angeli Serafini sono le entità angeliche più "distanti" dalla condizione umana in quanto più prossime alla sorgente cosmica. Significa "gli ardenti", dal termine "Seraf" il cui significato è bruciante, incendiato. Sono infatti i portatori di Luce e delle energie che comunicano il fuoco. Sviluppano le potenzialità latenti e aiutano a esprimerle, guidando a prendere consapevolezza del proprio ruolo sulla Terra. Si evocano per risvegliare qualità e capacità superiori.
Petrov a un certo punto ha annunciato che gli angeli erano presenti nella sala, e lentamente ho cominciato a sentire un calore sempre più elevato nel corpo come una febbre molto alta. Ho iniziato a farmi aria con il blocco degli appunti, non produceva sudorazione e associato una vibrazione molto profonda sul corpo. Formicolii ai capillari degli occhi e pulsazioni costanti e molto forti ai denti, oltre a una pulsazione diffusa su tutte le ossa. La sensazione di un sole che ardeva in noi stessi e che i raggi solari cambiassero in continuazione il colore. Alla fine l’interpretazione delle ns. visioni e percezioni da parte di Petrov.
Ringrazio Voi della Vs. att.ne e l’esperienza della Malattia che a breve sarà superata, per delineare una nuova strada da percorrere.

Testimonianze

Edoardo Caporali

21 Luglio con Arkadij Petrov | Matrice di Salvezza | Processo di rigenerazione e guarigione degli organi che si attiverà e sarà memorizzato sul piano fisico cellulare nel nostro corpo. Non importa lo stato di gravità e tipologia della malattia, serve a riportare il DNA originario prima della malattia o incidente Ieri è stata una esperienza molto forte, una iniziazione incredibile corredati da spiegazioni profonde sul grande dono che porta in se la malattia. La malattia riparatrice di errori fatti...